Bibione e la sua spiaggia

Prenota


Un mare di relax, sport e natura vicino a te

Bibione si è sviluppata in una realtà paesaggistica unica per la presenza di acque e pinete ancora incontaminate, con un vastissimo arenile di sabbia dorata e finissima. Esposta ai benefici raggi del sole, dal mattino al tramonto, gode di una brezza con alti tassi di jodio e di un'acqua a contenuto altamente salino. E' quindi garanzia di soggiorni benefici e salutari.

Bibione, la spiaggia con internet gratis

Wi-Fi gratuito anche in vacanza, per piacere e - quando e se serve - per dovere. Così Bibione si candida a diventare la più grande spiaggia d'Italia a offrire rete internet senza fili ai propri turisti!
Con l'arrivo del servizio gratuito di internet senza fili su una superficie così ampia, Bibione aggiunge un nuovo e importante tassello alla sua offerta, che soddisfa - e spesso anticipa - i desideri dei suoi ospiti.

Puoi noleggiare
il tuo posto spiaggia in pochi passaggi

Prenota

ombrellone

Scarica
o visualizza la guida Bibione-Cycle

Piste

ciclabili

Noleggia
la bicicletta a prezzi speciali!

Noleggio

bici

Scopri
lo stabilimento Bibione Thermae

Terme

e Wellness

Le previsioni sul tempo
a Bibione per la settimana

Meteo bibione?

per Bibione

Manifestazioni e tempo libero
a Bibione

Eventi

in programma

Bibione, 26 anni di Bandiera Blu

L'amore e il rispetto per le sue acque, la spiaggia e la natura hanno valso alla località l'assegnazione della Bandiera Blu 2017 che, aggiungendosi alla registrazione EMAS e alla certificazione ISO 14001, fa della località una green destination pluripremiata.
E fanno 26! Per la ventiseiesima volta Bibione, località balneare in provincia di Venezia, conquista la Bandiera Blu, il riconoscimento che premia la qualità delle acque di balneazione, ma anche l'efficienza dei servizi offerti in spiaggia, come la pulizia e la sicurezza, l'impegno ambientale e le politiche di sviluppo sostenibile della città.
É dal 1996 che il mare di Bibione riceve ininterrottamente la Bandiera Blu, il più importante riconoscimento internazionale del FEE (Foundation for Environmental Education). A questa certificazione si aggiunge la Registrazione internazionale EMAS (Eco Management and Audit Scheme), ottenuta nel 2002 (Bibione per primo fra i poli turistici europei), che premia l'impegno nella conservazione del patrimonio ambientale circostante, come laguna, le pinete e i siti di importanza comunitaria.
Con gli stessi principi si è arrivati alla certificazione ISO 14001, la pubblicazione regolare di una Dichiarazione Ambientale e la creazione di un Sistema di Gestione Ambientale che coinvolge anche l'efficienza energetica e la regolamentazione delle emissioni. Particolare attenzione è data anche alla gestione dei rifiuti per la quale vengono attuate sempre nuove strategie atte anche al recupero e al riciclaggio senza dimenticare la sensibilizzazione dei turisti a comportamenti ed abitudini virtuose.

Servizio Bibione Express

L'azienda di trasporti ATVO mette a disposizione 8 corse giornaliere che collegano Bibione con gli Aeroporti di Marco Polo di Venezia, Antonio Canova di Treviso e con la stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.
http://www.atvo.it/

© 2018 | Mercurio Sistemi | P.IVA 03096790278 Note Legali | Copyright & Disclaimer | Privacy e cookie | Pec agenzia-sole@pec.it