Condizioni contrattuali

Prenota


 

Condizioni Generali di Affitto

1. PRENOTAZIONE: La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della «Lettera di conferma» che l'Agenzia Sole spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra. L'Agenzia Sole si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre sette giorni dopo la data in cui è stato messo a disposizione l'appartamento.

2. PAGAMENTO: II 30% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra direttamente all'Agenzia Sole o a mezzo posta (vaglia postale o lettera raccomandata contenente assegni a copertura garantita, a mezzo bonifico bancario o tramite carta di credito via Internet. II saldo del canone di affitto, unitamente alle eventuali addizionali, dovrà essere versato all'arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dell'appartamento.

3. DISDETTA E RECESSO: In caso di rinuncia alla vacanza il cliente non perderà la caparra versata: per disdette comunicate almeno 4 settimane prima dell'arrivo, egli potrà ricevere un buono dell'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso oppure in quello successivo presso una delle nostre strutture.

4. ARRIVO: L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 16:00 e le ore 20:00 del pomeriggio (fare attenzione all'ora legale). In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente l'Agenzia Sole. Diversamente l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno, dopo di che potrà essere riaffittato con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 3. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento.

5. NORME DI SOGGIORNO: È vietato ospitare più persone di quanto ne sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. L’Agenzia Sole può comunque autorizzare, su richiesta, di alloggiare una persona in più contro pagamento di un sovrapprezzo. Non si accettano prenotazioni per gruppi di minorenni non accompagnati da un genitore. Sono consentiti animali domestici di piccola taglia previa autorizzazione e con pagamento del relativo supplemento. Non è consentito l'uso di stufe o fornelli elettrici propri.  Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento di ciascuna casa e particolarmente a osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

6. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, batteria da cucina, stoviglie e posatteria, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 volt. II servizio per la eventuale sostituzione della bombola del gas esaurita è gratuito nei giorni ed orari seguenti: da lunedì a sabato dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. La domenica solo dalle 9:30 alle 12:30. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un cuscino. Il cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto, la tavola ed il bagno.

E' possibile noleggiare eventualmente la biancheria da letto tramite l'Agenzia Sole.

Il posto auto si intende per vetture di dimensioni normali. A pulmini, Minivan e furgoni non viene garantito il parcheggio.

7. PARTENZA: L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 di mattina del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e di pulizia. LAgenzia Sole, su richiesta, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori dall'orario d'ufficio. L'appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, con le stoviglie lavate ed il frigorifero vuoto, altrimenti verranno addebitate le spese di pulizia.

8. CAUZIONE: Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati entro le 24 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino, A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell'impegno di lasciare l'appartamento in ordine, a discrezione dell'Agenzia, al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione di € 100,00. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dell'appartamento.

9. RESPONSABILITÀ DELLAGENZIA: L'Agenzia Sole agisce soltanto in veste di intermediaria tra il cliente ed il proprietario dell'appartamento. Nessuna responsabilità può quindi esserle attribuita per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi e cause di forza maggiore in genere che si dovessero verificare nell'alloggio. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni vanno indirizzati al proprietario dell'appartamento per tramite dell'agenzia. In caso di calamità naturali l'Agenzia non è responsabile per eventuali danni a case e persone.

10. L’ Agenzia Sole si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento, il diritto alla sostituzione con un altro avente le stesse caratteristiche.

 

11. All'atto della prenotazione l'affittuario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.

12.  Lo Staff dell'Agenzia Sole è autorizzato ad entrare in appartamento anche in assenza dell'ospite.​

​​Orario di apertura:

estivo:     tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30

invernale: tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Negli appartamenti già dotati di aria condizionata l'utilizzo della stessa dovrà essere concordato con l'Agenzia e conteggiato a parte.